Percorso: Home > Condizioni di Vendita > Garanzie

Garanzie

Tutti i prodotti del nostro catalogo sono selezionati fra i marchi più prestigiosi ed in linea con quanto previsto dalle norme che regolano il settore.

Garanzia di corretto funzionamento
Tutti i nostri prodotti sono garantiti 12 mesi dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione. La garanzia è estesa a 24 mesi per i casi previsti dal Decreto legge n°24 del 2/2/2002. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o sostituito secondo le condizioni indicate dal Produttore. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e RM Service di Russo Aldo non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tale cattivo uso.

Garanzia di gradimento
RM Service di Russo Aldo vi offre 10 giorni di tempo per valutare il vostro acquisto e garantisce l'eventuale sostituzione del prodotto o il rimborso del relativo valore. Vedi le informazioni relative al diritto di recesso.

Garanzia della consegna
RM Service di Russo Aldo garantisce gratuitamente che tutto il materiale ordinato verra' consegnato anche nei casi di danneggiamento o di smarrimento durante il trasporto. Nel caso all’apertura dei colli consegnati si constatasse che la merce all’interno sia danneggiata è sufficiente contattarci e compilare il modulo di reso per ottenere la sostituzione dei prodotti (la notifica deve avvenire entro 8 giorni solari dal ricevimento della merce - Art. 1698 del Codice Civile). Nel caso il danneggiamento dei colli consegnati sia esteriormente visibile il cliente è tenuto a firmare con “riserva di controllo” il documento presentato dal corriere appuntandone le motivazioni (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante). Allorché la merce all’interno si presentasse anch’essa danneggiata provvederemo noi alla sostituzione.

Tutte le richieste di reso e sostituzioni devono pervenire entro 24 ore dalla ricezione della merce via fax mediante compilazione del modulo reso al numero 0935 533423 o a mezzo e-mail all'indirizzo info@rmservicenet.it. In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre al servizio clienti entro 30 giorni dalla data di fattura. Sarà il nostro servizio clienti a comunicare il numero di autorizzazione al reso che andrà riportato sia all'esterno del pacco in rientro che nel documento di trasporto.



All Rights Reserved © 2020 RM Service di Russo Aldo

Valid XHTML 1.0 Transitional  Valid CSS  Ottimizzato per: Mozzilla Firefox, Internet Explorer, Google Chrome, Safari, Opera, Netscape